CATANIA- La Pallavolo 80 vince ancora e lo fa dopo una partita sofferta, tiratissima ma che alla fine le ha viste trionfare anche a Pedara con un incredibile 3-2.
Le ragazze di coach Capozziello, reduci della vittoria della scorsa settimana contro Catania, ottiene altri 2 punti battendo ancora un’altra squadra di Catania, la Planet Strano Light.
Le giocatrici biancoazzurre partono fortissime e vincono il primo set con un soffertissimo 25-27, ma con lo stesso punteggio nel secondo subiscono il pareggio delle padrone di casa. Non basta questo però a far arrendere la squadra brindisina che si impone nel terzo set 24-26, a dimostrazione di quanto la partita continui a giocarsi punto a punto: in tre set nessuna delle due squadre ha mai dominato sull’altra. Il match point però fallisce nel quarto set con il pesante 25-17, parziale che evidenzia la stanchezza accumulata dalla Pallavolo 80. Il cuore di questa squadra però è enorme, e le ragazze non mollano mai, vincendo il tie break per 15-10 e guadagnando un’altra vittoria che alimenta il filotto di vittorie consecutive. Altra grande impresa, questa squadra continua a stupire e a meravigliare, ma soprattutto a vincere.
Antonio Solazzo
Commenta per primo