Ancora un atto intimidatorio contro un dipendente di Ecologica, rigata l’auto parcheggiata davanti all’azienda

BRINDISI- Rigata l’auto ad un dipendente dell’Ecologica Pugliese, brutta sorpresa per  l’operatore che è anche iscritto al sindacato dei Cobas.

La scoperta questa mattina verso le 11, la vettura, una Fiat Brava di colore grigio, era parcheggiata davanti alla sede della società. Il proprietario è uscito ed ha trovato tutta la fiancata sinistra della vettura rigata.

Non è la prima volta che i dipendenti dell’Ecologica vengono presi di mira.

L’ultimo episodio lo scorso 24 ottobre, ignoti hanno squarciato le ruote dell’auto di proprietà di Cosimo Esposito, dipendente di Ecologica Pugliese e  segretario  Cobas settore Igiene Ambientale.

Ancora prima il 17 gennaio scorso ad un altro inscritto Cobas Cosimo Di Campi fu incendiata l’auto al rione Sant’Angelo.   Poi ancora l’uno gennaio  le gomme bucate al motoveicolo dell’operatore  Vito Colucci  e l’attentato contro la sua abitazione. Attentato che gli causò lo smantellamento della porta d’ingresso.

L’episodio di questa mattina quindi va ad aggiungersi alla lunga lista di quelli che secondo il sindacato dei Cobas sono dei veri e propri atti intimidatori.

BrindisiOggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*