BRINDISI- Si sgretola un vecchio palo dell’illuminazione, piovono ancora calcinacci in via provinciale per San Vito a Brindisi.
Sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale per mettere in sicurezza la zona , ancora una volta la trafficatissima via provinciale per San Vito a Brindisi bloccata a causa dei ruderi che da anni cadono a pezzi.
Questa volta a mettere in pericolo l’incolumità dei passanti e degli automobilisti un vecchio palo della corrente elettrica, uno di quelli realizzati decine e decine di anni fa in pietra con l’anima interna in metallo.
Il palo si trova ad angolo, nei pressi del passaggio a livello da un lato, nei pressi della fermata dell’autobus dall’altro. Là dove tanti ragazzini prendono il pullman per andare a scuola e dove sullo stesso marciapiede insiste un vecchio rudere abbandonato dal quale già in passato sono caduti giù calcinacci rischiando di ferire i passanti.
Nonostante le innumerevoli segnalazioni nessuno è mai intervenuto. Fortunatamente non si è mai fatto male nessuno sino ad ora, ma la zona resta di totale stato di degrado, un pericolo per chiunque.
BrindisiOggi
Commenta per primo