BRINDISI– Cede l’asfalto in viale Aldo Moro a Brindisi, traffico deviato. Si è pensato subito alle incessanti piogge di questi ultimi giorni, ma i tecnici giunti sul posto per un primo sopralluogo parlano di una sospetta perdita d’acqua. Conclusione… il tratto di asfalto interessato dalla grossa buca, apertasi proprio al centro della strada, sarà smantellato. Gli operai sono già a lavoro, la zona sarà interdetta al traffico.
Il problema si è verificato questa mattina intorno alle 9.00, appena dopo l’orario di punta, considerando gli studenti che vanno a scuola e le persone che corrono a lavoro, fortunatamente nessuno si è fatto male ma quanto è accaduto ripropone il problema della manutenzione delle strade. Il Comune proprio a dicembre scorso ha avviato una serie di lavori mirati proprio alla riqualificazione dei quartieri che comprendono oltre che al ripristino delle aree verdi, dei marciapiedi, dell’illuminazione anche il rifacimento dei manti stradali.
In queste settimane le ditte che si sono aggiudicate l’appalto sono a lavoro sul rione Sant’Angelo proprio a pochi passi da viale Aldo Moro.
BrindisiOggi
Clicca sulla foto per scorrere le immagini
[slideshow id=16 w=458 h=460]
Commenta per primo