BRINDISI- Avrebbe prima rapinato una coppietta di fidanzati poi avrebbe abusato sessualmente della ragazza, arrestato per violenza sessuale Teodoro Polito, 50 anni di Brindisi.
Una storia bruttissima, consumatasi sul litorale a nord di Brindisi. I fatti risalgono al 18 settembre scorso quando una coppietta di fidanzatini appartata in macchina fu aggredita da un uomo con il volto travisato da passamontagna ed armato di pistola.
Il malvivente dopo aver costretto, sotto la minaccia dell’arma, i ragazzi a consegnare denaro ed oggetti personali, ha abusato sessualmente della ragazza sotto gli occhi disperati del fidanzato che tentava in ogni modo di sottrarla al suo aguzzino.
Nonostante lo shock i ragazzi hanno avuto il coraggio di denunciare l’accaduto. La polizia di Brindisi, in particolare la Sezione specializzata della Squadra Mobile, ha avviato subito le indagini riuscendo a seguito delle verbalizzazioni delle vittime, dei sopralluoghi effettuati con il concorso della polizia scientifica, nonché attraverso le attività tecniche esperite, a ricostruire tutte le fasi dell’aggressione.
Il presunto responsabile così è stato identificato grazie anche al sequestro di alcuni oggetti ed indumenti indicati dalle vittime come quelli utilizzati dal loro aguzzino la notte della violenza.
Non solo, la coppia ha riconosciuto senza ombra di dubbio alcuni oggetti sequestrati a carico di Polito, ma ha anche fornito conferme sul timbro della voce dello stesso che, durante i drammatici momenti della violenza, era rimasta impresso nelle vittime.
Teodoro Polito, volto già noto alle forze dell’ordine, così è stato fermato con l’accusa di essere l’autore di una violenta rapina, culminata con la violenza sessuale, avvenuta lo scorso mese di settembre.
A carico di Polito e’ stato notificato il provvedimento di fermo d’indiziato di delitto emesso dal pm di turno, Valeria Farina Valaori, per i reati di violenza sessuale aggravata e rapina aggravata.L’uomo è stato trasferito nel carcere di Brindisi.
Sono in corso approfondite investigazioni anche su altri casi analoghi avvenuti nei mesi scorsi ai danni di coppiette appartate e sui quali si ritiene possa essere coinvolto proprio il Polito. Insomma il caso del 18 settembre non sarebbe l’unico secondo le risultanze investigative della polizia di Brindisi, potrebbero esserci altre vittime.
BrindisiOggi
MI DOVETE SPIEGARE PERCHE’ COPRITE GLI OCCHI A QUESTO SCARTO DELLA SOCIETA’?
QUESTE PERSONE BISOGNA FARLE VEDERE BENE PERCHE’ QUANDO LE INCONTRIAMO PER STRADA, LE DOBBIAMO RICONOSCERE SUBITO.
FECCIA DELLA SOCIETA’, BASTARDO, DELINQUENTE, NON BASTAVA DERUBARLI, DOVEVI PURE ABBUSARE.
TI LASCEREI IN UNA CELLA PIENA DI GORILLA ASSATANATI VIGLIACCO!!!!
Ci auguriamo che venga applicata la legge del taglione