Ruba shampoo, yogurt e pantaloni nei negozi di Lecce e dintorni, denunciato 34enne di Brindisi

LECCE – Avrebbe rubato prodotti per poco meno di 62 euro girovagando per alcuni negozi e supermercati di Lecce e dintorni. È stato denunciato, per furto aggravato, un 34enne di Brindisi.

Una spesa “in trasferta”, che però al giovane è costata una denuncia. È successo a Lecce nel pomeriggio di ieri. Ad accorgersi che c’era qualcosa che non andava, una commessa del negozio Oviesse del complesso Centrum, in viale Giovanni Paolo II. Quando ha visto di aver attirato l’attenzione, l’uomo avrebbe riconsegnato una confezione da 3 paia di calzini, da 8 euro. La commessa, però, avrà pensato che se lo aveva fatto nel suo negozio, probabilmente ci potevano essere altre attività vittime di piccoli furti. Così, la commessa ha ben pensato di chiamare una pattuglia di polizia a verificare.

I suoi sospetti, in effetti, erano fondati: una volta perquisita la vettura, sarebbero sbucati diversi prodotti: un collare antiparassitario, uno shampoo anticaduta, una bottiglia di yogurt, una di salsa messicana. L’uomo avrebbe rubato questa merce dal supermercato Dok che si trova nel piano interrato del Centrum. Ma l’uomo, prima di far tappa in viale Giovanni Paolo II, era stato anche alla Decathlon di Surbo: da lì, avrebbe portato via un pantalone da tuta nero e tre tavolette di cioccolato. Non contento, aveva fatto anche una capatina da Brico Center, da dove avrebbe preso una confezione di cellophane con alcune corde elastiche per fissare i bagagli sul portapacchi. La merce è stata sequestrata e l’uomo è tornato a Brindisi con una denuncia per furto aggravato.

A.P.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*