A volto coperto svaligiano negozio di articoli sportivi: bottino per oltre 6mila euro

FASANO – Furto nella notte per le strade di Fasano. Alcuni malviventi hanno derubato un negozio di articoli sportivi: all’arrivo dei carabinieri della locale Compagnia, erano già fuggiti portando via con sé un bottino da oltre 6mila euro in capi d’abbigliamento.

Poco prima delle 3 di questa notte (10 novembre) tre ignoti malviventi, col volto coperto e con i guanti, hanno forzato la porta d’ingresso di un negozio di articoli sportivi, Dribbling, in via Cenci 21 a Fasano.

I tre, una volta nel negozio, avrebbero arraffato quanta più merce possibile per poter subito abbandonare il posto senza essere intercettati dai militari, cosa che è accaduta. Al loro arrivo, infatti, non c’era più traccia dei ladri, che avevano portato via con sé un bottino da oltre 6mila euro.

Da quanto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona, i tre sarebbero fuggiti a bordo di un’Audi A6 di colore scuro. Le indagini a ritroso potrebbero fornire importanti elementi ai fini dell’attività investigativa.

A.P.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*