LECCE- Giovane studente universitario muore con un colpo di pistola, è giallo.
A.B., 26 anni di Ceglie Messapica , è stato ritrovato ieri sera dopo le 20, nell’appartamento, che il ragazzo aveva in affitto, in via Giammatteo, rione Santa Rosa a Lecce.
Il giovane da tre giorni non dava notizie di se ai famigliari, per questo motivo i genitori avevano contattato i proprietari dell’appartamento affinchè andassero a controllare, da qui la terribile scoperta.
Il 26enne è stato ritrovato morto nella sua camera da letto con un colpo di pistola calibro 9.21, una Glock, regolarmente detenuta ed utilizzata per le competizioni sportive.
Sul posto sono intervenute le pattuglie delle volanti e la scientifica.
Lo studente, iscritto alla facoltà di Scienza Politiche presso l’Università del Salento, era prossimo alla laurea. Non si capisce la ragione del gesto estremo, in casa non è stato trovato alcun indizio che lo possa spiegare.
Il 26enne divideva l’appartamento con una ragazza, un’altra studentessa, che non si è accorta di nulla.
Ora saranno gli investigatori a dover chiarire i contorni della vicenda ed accertarsi senza dubbi che si tratti di suicidio . Il caso è nelle mani del pm di turno Roberta Licci, mentre la prima ispezione cadaverica è stata affidata al medico legale Alberto Tortorella.
Foto Corriere Salentino
BrindisiOggi
Commenta per primo