Gestione impianti sportivi, Consales revoca a Natuna e affida a Multiservizi

BRINDISI-  La gestione passa da Natuna a Multiservizi. Dalla ditta privata a quella in house. A seguito dell’atto di indirizzo proposto dal sindaco Mimmo Consales ed approvato dalla giunta Municipale lo scorso 16 ottobre, oggi è avvenuto il passaggio di consegne tra la Natuna Spa e la Brindisi Multiservizi per la gestione degli impianti sportivi “Palestra Tensostatica Buscicchio”, “Campo di calcio Torretta” e “Pista di atletica leggera Masseriola”.

Il provvedimento è stato assunto subito dopo la pubblicazione della notizia, circa un mese fa,  sull’assegnazione a maggio scorso alla  ditta Natuna della gestione dei tre impianti. Il sindaco in quella occasione aveva manifestato dissenso sul provvedimento assunto in primavera dal dirigente al ramo e avevano annunciato la revoca del contratto.  Ed oggi tutto passa nelle mani di Multiservizi.

Il servizio prevede la manutenzione ordinaria, la custodia e la pulizia degli stessi impianti sportivi.

“Si tratta di un primo passo afferma Consales – verso l’affidamento alla Brindisi Multiservizi di tutte le strutture sportive cittadine. Tutto questo rientra, come è noto, nel più vasto programma di affidamenti alla società partecipata che si è già concretizzato con la gestione del mercato ex Inapli, del canile comunale e con la consegna di lavori riguardanti manutenzioni di immobili, della rete stradale e di servizi di pulizia”.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*