Controlli delle Volanti: un arresto, 3 denunce e trovate munizioni

BRINDISI – Un uomo ai domiciliari per strada, bloccato dagli agenti della Volante, ma anche tre denunce e il ritrovamento di munizioni. Il rafforzamento dei controlli in ogni quartiere della città sta dando nuovi risultati: nella giornata di ieri (2 novembre) le Volanti, su disposizione del Questore Roberto Gentile, sotto il comando del vice questore aggiunto Alberto D’Alessandro, hanno intensificato la loro presenza sul territorio.

iacolare-stefano2Perquisizioni, posti di blocco e una particolare attenzione per il monitoraggio di sorvegliati speciali e soggetti che scontano le proprie pene agli arresti domiciliari.

Nella giornata di ieri, una Volante antirapina avrebbe intercettato per le vie del quartiere Bozzano, a bordo di un’autovettura Stefano Iacolare, 28enne del posto: il giovane, già noto alle forze dell’ordine, si trova di fatto agli arresti domiciliari. Alla  vista della Polizia, Iacolare avrebbe cercato di evitare il controllo, ma non aveva fatto i conti con gli agenti della Volante, che lo hanno bloccato velocemente e arrestato per evasione. Dopo le formalità di rito, Iacolare è stato ricondotto ai domiciliari nella sua abitazione.

Durante alcuni controlli e perquisizioni in casolari abbandonati, sempre ieri (2 novembre)  in contrada Pandi un equipaggio di Volante antirapina ha ritrovato diverse munizioni per pistola calibro 38 special.

Altri tre soggetti sono stati denunciati a piede libero per lesioni e danneggiamento.

I controlli proseguiranno nei prossimi giorni e verranno potenziati: accanto alle Volanti nelle verifiche ci saranno anche le pattuglie del reparto Prevenzione Crimine.

A.P.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*