BRINDISI- Oltre cento carabinieri a lavoro nella notte di Halloween tra le strade della provincia. Nel corso della notte il comando provinciale carabinieri di Brindisi è stato impegnato, con tutti i reparti dipendenti, in un servizio di controllo del territorio straordinario che ha visto impegnati 102 uomini su 50 pattuglie. I controlli hanno portato all’arresto di tre persone. A Oria la locale stazione ha proceduto all’arresto domiciliare di Valentino Andriani ,nato a Francavilla Fontana 30 anni, censurato, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Andriani è stato trovato in possesso di 385 grammi di marijuana, nella successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato anche 4 piante di cannabis indica.
A Ostuni la locale stazione dei carabinieri ha proceduto all’arresto di Nicola Zaccaria, nato a Ceglie Messapica di 46anni, censurato, responsabile dei reati di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone e getto pericolo di cose e associazione a delinquere finalizzata al contrabbando di tabacchi lavorati esteri. l’arresto è stato disposto su provvedimento della procura della repubblica di Brindisi, poiché lo Zaccaria è stato condannato alla pena cumulativa di 1 anno e 1 mese di reclusione, in relazione a reati commessi dal 2005 al 2010. A San Vito dei Normanni invece i carabinieri hanno arrestato Giovanni Di Benedictis, nato a Brindisi 21 anni, censurato. L’arresto è stato disposto dal gip del tribunale di Brindisi poiché De bendictis ,sottoposto agli arresti domiciliari, intratteneva rapporti con persona estranea al proprio nucleo familiare, violando le prescrizioni imposte;
Inoltre durante i controlli sono state denunciate in stato di libertà 20 persone, sono state effettuate, 46 perquisizioni domiciliari, personali e veicolari, 14 persone sono state segnalata alla Prefettura quali assuntori di droghe, sono state elevate 52 contravvenzioni per violazioni del codice della strada, ritirata una patente e un documento di circolazione. In tutto controllati 242 automezzi, 5 sequestrati.
BrindisiOggi
nonostante tutto ciò un ragazzo é morto…