BRINDISI- Tragedia la notte di Halloween, due fidanzatini sono stati investiti sulla strada che porta alla Lega navale, un ragazzo Andrea De Nigris di 19 anni è morto, la ragazza di 16 anni A.L. è rimasta ferita.
E’ accaduto questa notte al quartiere Casale a Brindisi. Intorno alle 3, in via Amerigo Vespucci, due ragazzi, lui 19 anni, lei 16, stavano passeggiando sul marciapiede in prossimità del curvone accanto la Lega Navale, quando una vettura, una Suzuki Swift, condotta da P.S. anche lui di 19 anni, li ha travolti in pieno. Il ragazzo a piedi è morto sul colpo, la ragazza è rimasta gravemente ferita. La 16enne è stata portata all’ospedale Perrino di Brindisi, non corre in pericolo di vita.
Sul posto l’autoambulanza del 118 che ha trasportato la giovane al Pronto soccorso, sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi che hanno messo in sicurezza la zona. Gli agenti della polizia stradale hanno proceduto ai rilievi, in fase di accertamento la dinamica esatta del sinistro.
Pare che il giovane alla guida della vettura sia risultato positivo all’alcool test. Secondo una prima ricostruzione l’auto ha sbandato mentre percorreva la curva ed ha travolto i fidanzatini che erano sul marciapiede senza lasciare loro scampo. I ragazzi stavano rientrando a casa dopo la serata di festa dedicata ad halloween.
BrindisiOggi
Io dico invece perchè cavolo si deve bere fino a quel livello che bisogno c’è che divertimento c’è a farsi di droga o di alcol molti giovani lo fanno, e quelli che bevono o che si drogano non sono nessuno sono niente solo un problema per loro e per la società.
Io viterei l uso dell auto dopo le otto a i minori di 30anni 70:100 di incidenti in meno
Non ci sono parole…. È assurdo! Fatalità? Incoscienza? Povero ragazzo, che fine atroce! Chissà quante altre volte dovrà accadere prima che i preposti alla sicurezza e ai controlli prendano atto che le notti brindisine, dopo le 21, soprattutto nei fine settimana, sono una giungla dove chiunque si sente autorizzato a fare quello che gli pare senza temere alcun controllo. Mi dispiace veramente per la vittima, i suoi cari, la povera ragazza e la città tutta che scivola sempre più verso il baratro! Che tragedia !
Questo perché lo stato rimane….assente…fate dei caspita di controlli con acol test anche di notte…pagate lo straordinario alle forze dell ordine ai vigili urbani : ritirate patenti e vedrete che tutyo cio non succederà più
Perché dico io perché devono succedere queste cose. La conoscevo bene la ragazza e mi dispiace molto per il ragazzo. Condoglianze a tutti
Ieri sera ero li ha mangiare un panino da guidone quando abbiamo senti una macchina ha tutta velocità è poi una botta quando sono andato ha vedere che cosa fosse successo la tragedia non mettevi al volante quando non siete in condizione di guidare
Durante le feste dovrebbero essere prolungati gli orari di autobus e motobarca per permettere il rientro a casa di giovani in sicurezza.Invece sempre durante le feste succedono queste tragedie assurde. Condoglianze ai parenti della giovane vita spezzata.
Ma porca miseria. Quando bevete dovete chiamare un taxi o far guidare uno sobrio. Lo vedete che succede? Che oltre la vostra rovinate la vita degli altri
Quante serate passate al casale insieme.. è stato un colpo al cuore.
Riposa in pace amico mio, vivrai per sempre dentro di noi
tutto per colpa di un imbecille… purtroppo le cose accadono sempre per colpa loro…