BRINDISI – Ancora una rapina per le strade di Brindisi. È successo questa notte (30 ottobre) per le vie del quartiere Santa Chiara a Brindisi.
Intorno alle 01.35, un 55enne brindisino era al volante della sua Bmw e percorreva via Legnago, nel quartiere Santa Chiara. Stava raggiungendo la sua abitazione quando è stato fermato da quattro persone a volto coperto e, secondo la ricostruzione fornita dall’uomo, disarmate.
I malviventi lo avrebbero minacciato e obbligato a scendere dalla sua auto, abbandonandola per strada. i quattro sono poi saliti a bordo della vettura, facendo perdere le proprie tracce.
All’uomo, un 55enne che ripara strumenti musicali, non è rimasto che chiamare il 113. Sul posto è giunta una pattuglia delle Volanti della Questura di Brindisi, che ha raccolto la deposizione dell’uomo sulle fasi concitate della rapina. A loro spetta ora recuperare il mezzo e identificare i responsabili della rapina.
A.P.
Ancora una volta la delinquenza alza il tiro, o decidiamo tutti gli onesti di fare di più per arginare questo fenomeno, o a breve saremo in balia di razzie di qualsiasi genere.
È ormai giunto il momento di ribellarsi e non girarsi dall’altra parte quando vediamo situazioni scomode.la nostra sicurezza futura passa dal nostro unico impegno.
Non possiamo aspettare che le forze dell’ordine lasciate sole possano fare miracoli. BISOGNA DENUNCIARE e FARE I NOMI