Ruba un’auto, lo beccano al circolo privato: arrestato 34enne

FRANCAVILLA FONTANA – Avrebbe rubato un’automobile e, per non farsi scoprire, fugge nel comune vicino. I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana, in collaborazione con i colleghi di Villa Castelli, hanno arrestato in flagranza di reato Donato Suma, 34enne del posto. Per Suma l’accusa è di furto aggravato di autovettura.

Nella serata di ieri (28 ottobre), l’uomo avrebbe rubato  un’auto, una Fiat Uno, parcheggiata per strada a Villa Castelli. La richiesta d’intervento al 112 da parte del proprietario della vettura ha permesso ai militari in servizio di rintracciare a Francavilla Fontana Donato Suma a bordo dell’autovettura. L’uomo sarebbe stato fermato quando, probabilmente tranquillo per averla fatta franca, era intento a giocare in un circolo privato. A pochi passi di distanza dal locale, i militari hanno trovato la vettura rubata, subito restituita al legittimo proprietario.

Dopo le formalità di rito, per Donato Suma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono scattati gli arresti domiciliari.

A.P.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*