SAN VITO DEI NORMANNI – Un furto è stato perpetrato ai danni del supermercato del gruppo Famila nella zona industriale di San Vito dei Normanni. I ladri sono riusciti a rubare il denaro dalla cassaforte. Ancora da quantificare il danno economico.
Solo questa mattina (29 ottobre), intorno alle 7.30, all’apertura del punto vendita, ci si è resi conto di quanto fosse successo durante la notte.
Nottetempo il supermercato, che si trova in via Oberdan nella zona industriale del comune, è stato derubato da ignoti: i ladri sono riusciti ad eludere i sistemi di allarme e di sorveglianza, introducendosi nell’area parcheggio e poi, utilizzando un flessibile, si sono aperti un varco nell’attività. Una volta dentro, hanno raggiunto e scassinato la cassaforte, portando via con sé un quantitativo ingente di denaro. Ai carabinieri della locale stazione e del Norm di San Vito si stanno occupando di ricostruire i pezzi mancanti del colpo.
Si stanno effettuando i rilievi, grazie all’ausilio del reparto operativo di Brindisi, ed è ancora in fase di quantificazione il denaro mancante dalla cassaforte.
A.P.
Commenta per primo