BRINDISI – Bruciano 6 mezzi in un deposito all’aperto e un’altra vettura in città.
Una nottata intensa, quella appena trascorsa, per i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. I pompieri, con diverse squadre, sono stati impegnati in due differenti interventi.
Intorno alle 01.53, i mezzi del comando provinciale hanno raggiunto un deposito all’aperto, sulla strada provinciale per San Vito dei Normanni. Le fiamme, in questo caso, hanno interessato 5 auto e un carro attrezzi. I vigili del fuoco hanno lavorato sino alle 3 di stanotte per spegnere l’incendio che si era propagato.
Sul posto, sono intervenuti gli agenti delle Volanti della Questura di Brindisi. A quanto risulterebbe dai primi riscontri, l’incendio sarebbe di natura dolosa.
Poco prima, un altro intervento intorno alle 01.20 di stanotte (26 ottobre). I vigili del fuoco hanno ricevuto una chiamata dai residenti della zona per un’auto che stava andando a fuoco in strada, esattamente in via Matteucci. Una volta sul posto, i pompieri hanno spento il rogo che aveva interessato una Fiat Bravo, di proprietà di un operaio 38enne, parcheggiata sulla via. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Dai primi accertamenti, l’incendio è stato di natura dolosa.
A.P.
Commenta per primo