BRINDISI- Sarà presentata domani, lunedì 26 ottobre, alle 17 presso Palazzo Nervegna sala Colonna, la Asd Pallavolo80 Brindisi, la squadra che partecipa al campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2.
Saranno presenti le atlete i dirigenti lo staff tecnico della società e tutti i bambini che partecipano ai corsi di minivolley e il settore giovanile partecipante ai campionati giovanili. Presenzierà il sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, il presidente provinciale della federazione pallavolo, Mario Palmisano, il presidente provinciale del Coni, Nicola Cainazzo, il vice presidente nazionale della federazione pallavolo, Giuseppe Manfredi.
Sono state invitate a partecipare tutte le società di pallavolo cittadine. La Pallavolo80 Brindisi si candida a rappresentare dignitosamente la pallavolo in Citta ed in provincia essendo l’unica realtà pallavolistica attualmente presente in un campionato nazionale dopo i funesti episodi che hanno coinvolto la pallavolo brindisina la passata stagione.
Intanto la società si gode la prima vittoria avvenuta in trasferta sabato 24 ottobre in quel di Lamezia Terme per 3 a 1. Al termine della presentazione la società offrirà un rinfresco ai partecipanti.
BrindisiOggi
Commenta per primo