BRINDISI- Topi grossi quasi fossero gatti scorrazzano tranquilli per la città. Impressionante la scena dinnanzi alla quale si è trovato un nostro lettore ieri sera fermo nella sua automobile in via Osanna a Brindisi.
Nel filmato che vi proponiamo si vede prima uno , poi un altro e poi un altro ancora, ratti grossi quasi come gatti che salgono e scendono da un cassonetto dei rifiuti, per poi scomparire in un tombino posto proprio sotto il cassonetto. Sembra che la famigliola, si fa per dire, faccia la spesa tra i rifiuti. Guardano il filmato se ne possono contare almeno quattro, cinque.
E dire che la disinfestazione per le vie urbane è stata fatta appena qualche giorno fa. Nonostante questo i cittadini continuano ad assistere a simili scene.
L’episodio di ieri sera non sarebbe infatti un episodio isolato, altri lettori ci segnalano le medesime problematiche al quartiere Sant’Elia e persino in pieno centro storico.
BrindisiOggi
Spero vivamente che il sindaco e l assessore al ramo abbiano avuto modo di guardare questo video-denuncia,in modo da prendere seri e continui provvedimenti atteso che il problema ratti esiste in tutta la città!Sono consapevole che ci vorrebbe un po di attenzione in piu da parte dei cittadini riguardo l orario di conferimento dei rifiuti.
Calcutta è più pulita !