Torna a sorridere la Virtus Francavilla: battuta 3-2 la Marcianise

FRANCAVILLA FONTANA- La Virtus Francavilla vince e guadagna altri tre punti in una classifica che continua a vederla a ridosso del primo posto. L’impegno di oggi vedeva gli 11 di Calabro contro il Marcianise, squadra che fino ad ora ha ben figurato nel torneo e ha raccolto 10 punti in 7 giornate.
Con una formazione ancora rimaneggiata, i padroni di casa scendono in campo con voglia di vincere e passano in vantaggio al minuto 22 con Liberio, che sblocca la gara e sposta l’inerzia tutta dalla parte dei brindisini che, dopo 3 minuti, raddoppiano con Masini.
Le due squadre tornano negli spogliatoi sul punteggio di 2-0 ma nella ripresa i biancoazzurri si addormentano e permettono agli ospiti di recuperare fiducia, arrivando prima al gol che dimezza lo svantaggio con Farriciello al minuto 54, e poi al pareggio con Ciano al 79esimo.
La rabbia e la grinta dei padroni di casa però ritorna subito dopo il 2-2 e si fa sentire con il gol di Biason nel finale che fissa il punteggio sul definitivo 3-2 e consente ai francavillesi di raggiungere quota 14 punti, per tornare così a inseguire uno straordinario Nardò che con 18 punti è davanti a tutti. Decisiva, per i leccesi, la vittoria per 3-1 a Torre del Greco contro la Turris.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*