Brindisi Basket, cambiano le maglie per l’Eurocup: in campo con il logo della regione Puglia

BRINDISI- La New Basket Brindisi, in accordo con la regione, avrà sulle maglie il logo della Puglia: sulla divisa da gioco europea, infatti, lo spazio principale vedrà il simbolo della regione in accordo con il presidente Michele Emiliano.
Grazie agli importanti traguardi raggiunti in questi anni, la “Stella del Sud” potrà così portare con orgoglio il nome e il logo della regione Puglia in giro per l’Europa, esaltando e portando in alto ‘lo stivale’: gli uomini di Bucchi infatti quest’anno giocheranno nell’Eurocup, la seconda competizione più importante del continente.
La società esprime soddisfazione per l’importante risultato ottenuto e si dice onorata di sponsorizzare la regione in questa competizione molto importante e che dovrà vedere protagonisti proprio i biancoazzurri nella stagione che dovrà entrare nella storia del basket brindisino, come più volte dichiarato dal presidente Nando Marino. E’ importante il riconoscimento che la regione Puglia ha voluto fare al Brindisi, riconoscendo gli sforzi continui di tutta la società nel corso di questi anni.
Ma l’Europa non è l’unico versante dove l’Enel Brindisi sarà impegnato, perchè, nel frattempo, è pronto il debutto casalingo stagionale in Serie A contro Bologna, con l’obiettivo di riscattare la sconfitta di domenica scorsa contro Pistoia: appuntamento è al Palasport Elio Pentassuglia domenica 11 alle ore 12:00.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*