Sbatte la porta in faccia ai carabinieri ma in casa trovano droga, 36enne in manette

SAN PIETRO VERNOTICO – Per evitare la perquisizione, avrebbe sbattuto la porta di casa in faccia a un militare, ferendolo. E in casa, i colleghi trovano hashish e marijuana.

I carabinieri della stazione di San Pietro Vernotico, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno SCALINCI Lorenzo, classe 1979dell’uso e spaccio della droga, hanno arrestato in flagranza di reato Lorenzo Scalinci, 36enne del posto.

Per l’uomo, l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Nel tentativo di evitare la perquisizione e impedire che i carabinieri si introducessero in casa, Scalinci avrebbe sbattuto la porta dell’abitazione mentre un militare ne stava varcando la soglia, procurandogli delle contusioni giudicate guaribili in 10 giorni.

Questo non ha bloccato i militari, che sono entrati nell’abitazione e hanno iniziato la perquisizione, Nel corso dei controlli, avrebbero rinvenuto 270 grammi di hashish e 30 grammi circa di marijuana, nascosti in un barattolo metallico. Tutti i ritrovamenti sono stati sequestrati.

Per Scalinci, su disposizione dell’autorità Giudiziaria, si sono aperte le porte del carcere di Brindisi.

A.P.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*