Nuova rapina al supermercato a Sant’Angelo, magro il bottino il proprietario mette in fuga i banditi

BRINDISI-  La seconda rapina in un anno, ma in passato da queste parti malviventi se ne sono visti tanti. Banditi in azione al supermercato Tutto sconto in via Pasquale Romano in una traversa al quartiere Sant’Angelo. Questa sera intorno alle 19,30 due persone con il volto coperto da passamontagna, uno di questi armati di pistola, sotto la minaccia dell’arma si sono impossessati di alcune banconote che era in uno dei registratori di cassa. Esasperato il proprietario ha reagito ed ha messo in fuga i due rapinatori che non sono riusciti a portare via altro. L’uomo ha cercato di inseguirli, i due si sono dileguati a piedi per le vie vicine. Si tratta di una zona buia  facile nascondersi in qualche condominio.In via di quantificazione il bottino.

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti al comando del vice questore  Alberto D’Alessandro che hanno attivato le indagini per cercare e individuare i rapinatori.

L’ultima rapina al supermercato si è verificata nel settembre 2014, un mese dopo nelle vicinanze dell’attività commerciale furono visti due uomini che stavano per indossare un passamontagna fuggiti poi alla vista dei carabinieri.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*