Casting per coppie di promessi sposi , arriva il reality sul matrimonio

BRINDISI – A.A.A. cercasi coppie di promessi sposi per un nuovo reality prodotto da Telenorba e interamente dedicato all’organizzazione del giorno del matrimonio, del “sì” per tutta la vita.

“Un matrimonio per due” , realizzato da “SaltoQuantico produzioni cinematografiche”, nasce da un’idea di Loredana Mevoli, e sarà in onda per la nuova stagione televisiva del gruppo Norba.

mevoli loredana per il casting“Metteremo alla prova il grado di affinità della coppia, sottoponendo lei e lui a una serie di scelte che riguardano il matrimonio e agenzia matrimoniale: dall’abito da sposa alla meta della luna di miele, dalla sala ricevimento al menu per gli ospiti, senza dimenticare le bomboniere, gli addobbi floreali e l’arredamento per il nido d’amore”, spiega Mevoli che curerà il casting per la scelta delle coppie di fidanzati che partirà a breve.logo SaltoQuantico[1]

“Sarà un viaggio tra i preparativi, seguiti passo passo dalle telecamere. Lei e lui faranno le proprie scelte e saranno accompagnati da un componente della famiglia oppure un amico nei panni di consigliere”.

Il format messo a punto per la stagione 2015-2016 prevede che gli sposi siano separati e che ciascuno per conto proprio esprima quel che più gli piace,  senza che l’altro sappia niente. Il rischio di trovarsi di fronte a scelte totalmente differenti, distanti anni luce, c’è tutto. Ed è questa la novità su cui puntano Telenorba e SaltoQuantico produzioni, per la prima volta insieme nella realizzazione di un programma in stile reality.

“Una volta terminata la fase delle scelte, gli sposi promessi si incontreranno e avranno modo di confrontarsi per scoprire cosa ha scelto l’altro e questo sarà il momento della verità. Il loro sarà davvero un matrimonio per due? Lo vedremo strada facendo, nel frattempo l’invito è rivolto alle coppie che vogliano divertirsi mettendosi in gioco”.

Per partecipare al casting non ci sono limiti di età: per candidarsi è necessario scrivere all’indirizzo mail unmatrimonioper2casting@gmail.com allegando una foto della coppia e il numero di telefono. Sarà poi la redazione del programma a contattare i candidati per un colloquio.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*