Terzo posto alla Camera, Ferrarese si candida su “facebook”

BRINDISI-E’ terzo nella lista pugliese dell’Udc per la Camera dei deputati. Massimo Ferrarese con una nota stampa, e un post su facebook dichiara di accettare la candidatura al Parlamento.Nel comunicato si legge che l’ex presidente della Provincia si candida per difendere il suo territorio contro quello che definisce il tradimento per il sud compiuto da Pdl e Lega, nuovamente alleati.

“L’accordo tra Berlusconi e la Lega, che garantisce piu’ introiti al nord, conferma la volonta’ di continuare a penalizzare il sud- scrive Ferrarese su facebook– E, quel che e’ piu’ grave, questo patto e’ avallato da chi il sud dovrebbe tutelarlo perche’ e’ la sua terra. Un tradimento questo nei confronti di tutti i cittadini pugliesi. Accetto di candidarmi per difendere la mia gente da questo grande tradimento”.

Ferrarese è in lista al terzo posto dopo Lorenzo Cesa e Angelo Cera. La sua volontà di partecipare alle elezioni politiche non è mai stata in discussione, solo negli ultimi giorni qualcuno aveva parlato di una sua riserva. Ma ormai è campagna elettorale.

Insieme a lui nella lista pugliese dello scudo crociato ci saranno altri sei brindisini, tra cui Ciro Argese, segretario provinciale del partito , una donna da scegliere ed altri quattro nomi da trovare nelle prossime ore.

Brindisioggi

1 Commento

  1. ATTO I°: Ferrarese “tradisce” la Provincia di Brindisi, dimettendosi anzitempo da Presidente non appena gli giunge voce di una eventuale soppressione (che poi non c’è stata)della provincia di Brindisi.Dimisioni frettolosamente date, peraltro, per evitare di non poter candidarsi a deputato alle prossime elezioni.
    ATTO II°: Ora, Ferrarese, dichiara enfaticamente di voler andare alla camera dei deputati per difendere il territorio brindisino, dal momento che tutti gli altri rappresentanti politici del sud (a suo dire)hanno “tradito” il mandato ricevuto dagli elettori.
    ATTO III° : Ancora da scrivere. Ma, vuoi vedere che l’epilogo sarà che quel “furbetto” di Max diventerà anche “onorevole”? Con tante grazie a tutti coloro che fanno un po’ di confusione fra l’ENEL BASKET in serie A, la centrale a carbone dell’ENEL che attenta alla salute dei cittadini, così come anche lo zuccherificio, che poi non è altro che un impianto di rigassificazione (voluto a suo tempo dal Ferrarese presidente dell’Associazione Industriali), ecc.ecc.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*