BRINDISI- Caccia alle lepri nel parco Saline punta della contessa denunciate quattro persone. Nella mattinata di domenica, una pattuglia del Nucleo Operativo Faunistico della Polizia provinciale di Brindisi ha fermato quattro bracconieri , residenti in provincia di Lecce, che avevano ammazzato una lepre nel Parco “Saline di Punta della Contessa”.
Gli Agenti hanno denunciato i quattro all’Autorità Giudiziaria ed hanno sequestrato le armi e la fauna stanziale abbattuta. In supporto alla pattuglia sono intervenute le Guardie Volontarie dell’ARCICACCCIA, impegnate in un servizio particolareggiato di vigilanza che vede coinvolte circa 30 guardie coordinate dalla Polizia Provinciale di Brindisi.
Nella stessa giornata, in contrada San Paolo, sono state elevate dagli agenti della Polizia provinciale di Brindisi pesanti sanzioni amministrative per abbattimento di alcune lepri senza la prescritta autorizzazione a cacciatori residenti in altre province.
Continuerà anche nei prossimi giorni l’attività di controllo del territorio degli agenti della Polizia provinciale di Brindisi, diretti dal comandante Giovanni Erroi, nonostante le carenze di personale, gli scarsi mezzi a disposizione e l’incertezza circa il proprio futuro.
BrindisiOggi
Commenta per primo