SAN MICHELE SALENTINO- Spaventoso incidente stradale questo pomeriggio sulla strada che collega San Michele ad Ostuni, tre veicoli coinvolti e quattro persone sono rimaste ferite. IL sinistro si verificato intorno alle 13,20. Una Yaris in fase di sorpasso ha impattato contro un furgone, nello scontro è stata coinvolta anche un’Alfa 159.
L’utilitaria si è ribaltata, mentre il furgone è finito sul lato. Sul posto l’ambulanza del 118 che ha portato i feriti in ospedale, più gravi sono le condizioni del conducente della Yaris. Subito dopo l’incidente sono intervenuti anche i vigilanti Siska, che si trovano nella zona, ed hanno aiutato i feriti ad uscire dai mezzi. I vigili urbani di San Michele sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico.
BrindisiOggi
Su queste strade corrono come pazzi….ma che bisogno c’è di correre tanto se dopo ci si ferma? E perchè mettere a repentaglio la vita di altre persone? Se uno vuole andare deliberatamente contro la morte perchè non ci va da solo?
Su queste strade corrono come pazzi….