TORCHIAROLO – Questa mattina (23 settembre) sono stati scoperti due fori di proiettile su una Bmw fuoristrada e sul portone d’ingresso di una palazzina in via Brindisi, a pochi passi dall’ufficio di Poste Italiane del centro abitato.
L’auto è di un cittadino straniero che da tempo vive fuori da Torchiarolo e che i militari stanno cercando di contattare.
Bocche cucite per le forze dell’ordine, che mantengono il più stretto riserbo su ciò che è accaduto a Torchiarolo.
La voce del rinvenimento è arrivata ai carabinieri della locale stazione dei carabinieri, che insieme ai militari della compagnia di Brindisi, guidati dal Capitano Luca Morrone, sono giunti sul posto per un sopralluogo e hanno effettivamente ritrovato i fori sulla vettura.
Non si riesce ancora a capire quando colpi di proiettile sarebbero stati sparati, ma pare non più tardi di alcuni giorni fa. La zona è stata interdetta al transito per facilitare il lavoro dei militari, intenti a cercare dati utili alle indagini. Si stanno effettuando sopralluoghi anche per capire se in zona vi sono telecamere di sorveglianza che possano aver ripreso la scena. Le indagini si compiono a 360 gradi: nulla viene lasciato intentato.
A.P.
Commenta per primo