BRINDISI- L’intento è quello di diffondere la passione per il cavallo e la pratica dello sport equestre senza scopo di lucro. Il Circolo Ippico Mitrano di Brindisi, storica associazione sportiva brindisina, lancia una nuova iniziativa che ha lo scopo di diffondere le discipline equestri tra gli adulti.
Infatti, la Scuola di Equitazione, durante i prossimi mesi, oltre ai normali corsi di avviamento per ragazzi ha programmato degli stages riservati a soli adulti. Non si tratta solo di “lezione di Equitazione”, ma anche un’occasione per stare a contatto con l’ ambiente nel quale trascorrere ore piacevoli, con persone che condividono gli stessi interessi.
Per l’adulto l’equitazione può rappresentare un rapporto con la natura che manca nella vita quotidiana, un’attività sportiva fisicamente non troppo impegnativa ma psicologicamente molto appagante, una sfida con una attività nuova.
Gli stages mensili, strutturati in dieci lezioni ognuno, saranno tenuti da un Istruttore di Equitazione Federale.
Gli interessati per informazioni ed iscrizioni possono contattare la segreteria del Circolo, sita in Contrada Mitrano a Brindisi, superstrada 379 per Bari (uscita aeroporto) ogni pomeriggio dalle 15 alle 18 (la domenica al mattino); telefonare all’utenza 3479921347 o alla mail info@circoloippicomitrano.eu o visitare il sito web all’indirizzo internet www.circoloippicomitrano.eu. Le iscrizioni sono limitate.
BrindisiOggi
Commenta per primo