Azzeramento della giunta? Consales: “Non ci penso nemmeno”/Video-intervista

BRINDISI- “Non ci penso assolutamente”. Netta e chiara la risposta del sindaco di Brindisi Mimmo Consales al leader regionale del Pd Michele Emiliano sulla richiesta di un azzeramento della giunta. Non si cambia nessuno, nè tanto meno gli assessori del Pd Lino Luperti e Antonio Monetti. Il sindaco afferma che ieri a Bari all’incontro con Emiliano alla presenza del segretario provinciale Bruno, al segretario cittadino Elefante, al gruppo consiliare e ai parlamentari non si è parlato della sua amministrazione comunale, ma piuttosto di questioni  legate al partito cittadino. In realtà le notizie  che circolano sembrano al quanto contrapposte. Ognuno dà la sua versione. Ma è stato lo stesso Bruno a dire ufficialmente che si parlato del governo cittadino.

Intanto Consales attende la convocazione di un tavolo da parte del Pd. “E’ anomalo- dice- che si parli dell’amministrazione comunale senza il sindaco. Ci sarà il tavolo giusto per farlo.”

Ascoltate la video intervista

3 Commenti

  1. Di solito quando un sindaco è costretto a rimpastare e azzerare, addirittura dietro consiglio del segretario regionale, vuol dire che non ci sta ai ricatti degli amici di partito.

  2. Povero sindaco!! in questo caso ha perfettamente ragione: è da quando è stato eletto che è costretto ad “impastare” e “rimpastare” la sua giunta per sopravvivere. Ora Emiliano gli chiede addirittura di “azzerarla”, forse ce la farebbe anche questa volta ma sarebbe una vita da cani..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*