Delega speciale per Ferruccio Di Noi, e cambio dirigenti

BRINDISI-ferruccio di noi Il suo nome circolava per ricoprire la carica di nuovo assessore alla fine Ferruccio Di NOi si è beccato una delega speciale. Il consigliere comunale eletto prima nella lista di Giovanni Brigante all’opposizione, poi passato con Renna ed oggi indipendente  si occuperà dell’attuazione di interventi di urbanizzazione e della definizione delle sanatorie edilizie per ambiti assoggettati a variante di recupero urbanistico e degli affari legali e contenzioso nella stessa materia ed in ciò che interessa il settore patrimonio e casa. L’incarico gli è stato conferito dal sindaco Mimmo Consales.
Non solo, ma il sindaco fa sapere che in via transitoria, in attesa della eventuale nomina di un assessore al ramo, il consigliere Di Noi si occuperà anche delle problematiche legate al settore patrimonio e casa.
Cambi anche all’interno degli organismi dirigenziali. il Sindaco ha revocato l’incarico ad interim all’architetto Cioffi di dirigente del settore patrimonio e casa ed ha conferito le competenze del settore patrimonio al dirigente Fabio Lacinio, che già si occupa di Urbanistica e di tante altre faccende e quelle del settore casa al dirigente Nicola Zizzi.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*