Litigio in due atti: prima al distributore, poi al pronto soccorso, denunciati

BRINDISI – Una violenta lite non è bastata per sedare gli animi, tanto da sentire la necessità di ingaggiarne un’altra al pronto soccorso. È accaduto a Brindisi, intorno alle 13 di ieri (17 settembre) e i due litiganti ci sono andati pesanti: dalle parole, sono passati ai fatti, ferendosi a vicenda con spranga e forbici.

Tra A.C., 42enne e e A.D., 27enne, entrambi di Brindisi, non correva buon sangue da tempo a causa di alcune questioni personali, che evidentemente sono tornate a galla nella giornata di ieri e dando vita ad una lite furibonda.

I due, infatti, erano nel distributore di benzina di via Provinciale San Vito. La discussione, da animata, si fa accesa e dalle parole ai fatti il passo è stato brevissimo:il 42enne ha dato una sprangata alla mano del 27enne, che ha afferrato delle forbici e lo ha ferito ad una spalla.

I due, per le ferite riportate durante la lite, hanno avuto bisogno di essere medicati ed entrambi si sono recati al pronto soccorso del Perrino di Brindisi. Qualcosa ha fatto scattare la scintilla per il secondo scontro: i due si sono azzuffati nella sala d’attesa del pronto soccorso, alla presenza di tutti gli altri che attendevano il proprio turno.

Sul posto, sono giunti gli agenti delle Volanti, che hanno diviso i due, che non dimenticheranno presto quel litigio: dopo le cure sono stati dimessi, ma sono stati anche denunciati entrambi per lesioni gravi.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*