CAROVIGNO – Tutto è avvenuto in pochi istanti: un furgone è uscito fuori strada, finendo in una cunetta della strada statale 379, che collega Brindisi con Bari.
All’altezza di Torre Santa Sabina, intorno alle 14.30 di oggi (16 settembre), il furgone percorreva la statale in direzione Brindisi e, per cause ancora in fase di accertamento, è uscito fuori strada, finendo la propria corsa in una cunetta, al lato della carreggiata.
Il conducente è rimasto bloccato nelle lamiere. Solo quando sul posto sono giunte due autoambulanze del 118 e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, l’uomo è stato estratto dall’abitacolo del furgone, riportando ferite che al primo soccorso non sono sembrate gravi.
Tocca ora ai carabinieri della stazione di Ostuni ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i militari della Guardia di Finanza della Città Bianca, cui è toccato controllare il traffico e ripristinare una corretta circolazione: nel tratto interessato, infatti, si erano creati una serie di rallentamenti.
Agnese Poci
Commenta per primo