Elezioni 2013: matrimonio tra Mir e Movimento Regione Salento

ROMA– Alleanza politica elettorale tra Mir e il Movimento regionale salento. “Un patto d’onore tra uomini liberi” così lo ha definito il presidente del Movimento Regione Salento Paolo Pagliaro l’accordo siglato a Roma tra MRS e MIR, il partito dei moderati in rivoluzione guidato dal presidente Gianpiero Samorì.Il Movimento Regione Salento dunque sosterrà Mir – Moderati in Rivoluzione alle prossime elezioni politiche 2013 e avrà l’opportunità di avere un proprio rappresentante in Parlamento.

Il Mir per Brindisi ha già espresso la candidatura alla Camera dell’ex presidente della Confesercenti Toni D’Amore. Paolo Pagliaro, presidente del Mrs, editore dell’emittente salentina Telerama- è invece nella lista per il Senato.

 “L’accordo – ha affermato Paolo Pagliaro – si fonda sul comune sentire ideale e politico e poggia le sue basi sul bisogno di rilanciare la partecipazione popolare per un nuovo protagonismo democratico, con particolare attenzione alle peculiarità territoriali dell’intero panorama italiano”.

Brindisioggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*