Quel parco giochi devastato, dove nessuno ci va più

BRINDISI- Nessuno lo chiami parco giochi. Perché di parco non ha nulla, né tanto meno di giochi. In realtà in passato lo è stato, ma da anni ormai è abbandonato. Stiamo parlando di quello che era stato costruito come parco per bambini in via Del Mare nel centro cittadino di Brindisi, per creare un luogo ricreativo per bambini nel cuore del centro abitato.

Vi mostriamo un reportage di foto che riportano lo stato dei luoghi. Recinzione in legno abbattuta, giochi rotti, lampioni senza più lampadine, cestini dei rifiuti divelti. Ovviamente qui non ci va più nessuno, né tanto meno i bambini. Tutto è stato vandalizzato. E per un periodo è stato anche luogo di spaccio, poi bloccato dalle forze dell’ordine.

Una ricchezza abbandonata al degrado e ai vandali che in questa città hanno deciso di devastare i beni di tutti.

Foto Gianni Di Campi

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Bastardi ! Scovateli e fategli rimettere tutto in ordine.
    Servono pene severe,prendiamo esempio dalle culture che stiamo importando gratuitamente : Il venerdi,in piazza,pubblicamente,amputazione della mano con l’accetta,poi vedi se rubano e fanno ancora i vandali!

  2. stessa storia ai vari parchetti che avevano costruito alla Commenda ed anche quello dedicato a Melissa Bassi….sono i nostri giovani che vandalizzano tutto…possibile che nessun genitore abbia la coscienza di punire questi teppistelli da due soldi? che vergogna!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*