BRINDISI – È iniziata con un tamponamento a catena la mattinata degli automobilisti di Brindisi: un incidente in cui sono rimasti coinvolti tre mezzi in una delle arterie stradali più frequentate della città, via Appia.
Il tamponamento è avvenuto intorno alle 8.30 all’altezza dell’incrocio con via Flacco, nelle vicinanze del carcere.
Dalle prime ricostruzioni, sarebbe emerso che il conducente di una Fiat 500 grigia abbia avvertito un improvviso malore e avrebbe perso il controllo della vettura. Così, l’auto avrebbe coinvolto una Smart blu, guidata da un brindisino 50enne e una Lancia Ypsilon blu, su cui viaggiano madre, figlia di quasi 2 anni e nonna.
L’urto non è stato molto violento, anche grazie alla velocità moderata con cui viaggiavano le altre vetture interessate. Sul posto, sono arrivate due autoambulanze del 118, che hanno soccorso, portandoli presso l’ospedale Perrino, sia il conducente della Fiat 500 e l’anziana a bordo della Lancia Ypsilon. L’iniziale spavento per le condizioni della bambina è presto svanito, una volta assicuratisi che la piccola non aveva riportato alcuna ferita.
Ad occuparsi dei rilievi, la polizia municipale di Brindisi, giunti sul luogo dell’incidente con una pattuglia, che si è anche occupata dello spostamento delle vetture coinvolte nel sinistro dalla sede stradale e rendere possibile la circolazione.
Agnese Poci
Commenta per primo