SAN VITO DEI NORMANNI – È ancora da chiarire la dinamica del grave incidente stradale che si è verificato nella serata di ieri (14 settembre) sulla strada provinciale San Vito dei Normanni – Mesagne, proprio all’ingresso di San Vito.
Intorno alle 20, una Ford Fiesta usciva dal supermercato Lidl diretta verso San Vito dei Normanni ha impattato con una moto Suzuki proveniente da Mesagne.
In base ad una prima ricostruzione, l’incidente stradale sarebbe avvenuto per unam ancata precedenza. Lo scontro sarebbe stato talmente violento da portare la moto a speronare la vettura sulla fiancata destra, esattamente sul parafango anteriore destro, e a sbalzare il motociclista oltre il muro di cinta di un terreno vicino.
Sul posto, sono giunti nell’immediato due autoambulanze del 118, che hanno condotto con urgenza il motociclista presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni sono sembrate subito preoccupanti: a causa dell’urto, il centauro, un cittadino di San Vito dei Normanni, L.G.di 33 anni, ha riportato fratture e lesioni multiple e versa ora in rianimazione, con una prognosi riservata, dopo un delicato intervento chirurgico.
L’incidente è stato così violento da provocare uno choc ad conducente della Fiesta, che è stato trasportato presso il nosocomio brindisino insieme ad altri due occupanti della vettura, feriti in modo lieve.
Per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i carabinieri della stazione di San Vito dei Normanni. La zona è stata oggetto di rallentamenti in entrata ed uscita dal centro abitato, essendo avvenuto l’incidente proprio all’entrata di San Vito: il traffico veicolare è stato Dapprima bloccato per essere poi riaperto una volta eseguiti i rilievi.
Foto in evidenza: San Vito In
Agnese Poci
Commenta per primo