FASANO- Autista adesca ragazzina di 16anni sul pullman, indagato per violenza sessuale.
Questa brutta storia di cronaca arriva da Fasano. E’ accaduta nei primi giorni di settembre ma è trapelata solo ora che l’uomo, un 43enne autista di autobus , è indagato per presunta violenza sessuale nei confronti di minore da parte della procura di Bari.
Secondo la ricostruzione degli investigatori l’autista avrebbe adescato la minore a bordo del pullman extraurbano.
La giovane di sua spontanea volontà ha dato il numero di cellulare all’uomo che per avvicinarla ha finto di avere dieci anni in meno.
Così l’uomo dopo una serie di telefonate ha convinto la 16enne ad uscire con lui. Per farla sentire al sicuro, all’appuntamento il 43enne, padre separato, si è presentato con il figlioletto.
A fine serata mentre stata riaccompagnando a casa la giovane avrebbe detto di aver problemi con l’auto, così ha lasciato dapprima il figlioletto a casa di parenti e con un’altra autovettura ha ripreso il tragitto.
Durante la corsa l’umo si è fermato nelle campagne tra Fasano e Monopoli, qui avrebbe tentato di abusare sessualmente della ragazzina.
La 16enne si è ribellata con tutte le sue forze ed ha in pratica costretto il 43enne a riaccompagnarla a casa. Qui avrebbe raccontato tutto ai genitori che hanno accompagnato prima la figlia in ospedale e poi alla caserma dei carabinieri per la denuncia.
BrindisiOggi
Commenta per primo