BRINDISI- Spaccata da Limoni, ladri in fuga con decine di profumi firmati. E’ accaduto questa mattina all’alba. Erano circa le cinque quando è scattato l’allarme.
Due soggetti con il volto travisato hanno sfondato con una autovettura la vetrina della profumeria Limoni a Corso Umberto, pieno centro a Brindisi.
Una volta all’interno si sono appropriati di decine di confezioni di profumi firmati, il cui valore è ancora in via di quantificazione.
Arraffato il bottino sono fuggiti via a bordo della stessa autovettura utilizzata come ariete.
Il crimine si è consumato in pochissimi minuti. Il negozio infatti è collegato con la centrale di un istituto di sicurezza per cui l’allarme è scattato immediatamente. In poco tempo sul posto i vigilantes ed i carabinieri che hanno accertato quanto era accaduto.
Avviate subito le indagini gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di video sorveglianza di cui è dotato il negozio. Da qui infatti si è potuto verificare che i malviventi erano in due ed avevano utilizzato una vettura.
Non è la prima volta che la profumeria Limoni viene presa di mira dai malviventi. E’ già accaduto in passato che sfondassero le vetrine per fare man bassa dei prodotti più costosi.L’ultimo copo messo a segno in ordine di tempo è stato lo scorso 3 gennaio.
Foto e video Gianni Di Campi
BrindisiOggi
Commenta per primo