Roy Paci in Kenya: ‘Io portavoce dei volontari mesagnesi’

MESAGNE –  “Finalmente è ufficiale: tornerò in Africa – ha dichiarato Roy Paci e riabbraccerò i miei fratelli e sorelle kenioti. E questo grazie all’ Huipalas Onlus di Mesagne di sarò portavoce“.  L’associazione di Mesagne Huipalas, coopera e partecipa al nuovo importante progetto che si chiamerà “Kijiji Villaggio Solidale” e avrà un portavoce d’eccezione.

“Avrò bisogno di tutti voi per la raccolta fondi per offrire a 250 bambini e ragazzi tra i più poveri e bisognosi di Korogocho, la più grande baraccopoli di Nairobi, una vita nuova in nuovo villaggio da costruire lontano dalle discariche – è l’appello lanciato dal cantante siciliano che conclude -. Non vedo l’ora di ritrovare quella pace interiore che solo Mama Africa riesce a trasmettere”.

Alla gioia di Paci si unisce quella della presidente di Huipalas Antonietta Pignataro: “Abbiamo trovato in Roy un’artista e un uomo di una disponibilità e di una sensibilità senza uguali. Dal nostro primo incontro ha subito abbracciato la nostra mission con grande e sincero entusiasmo. Per noi è un onore che un’artista del suo calibro si faccia portavoce dei nostri sforzi”.

La collaborazione con Roy Paci si concretizza attraverso la realizzazione di uno spot che girerà su Internet e la disponibilità dell’artista a vivere un momento di incontro con le famiglie dello slam, e soprattutto con i giovani e con gli artisti che vivono lì, che culminerà con un grande concerto in Kenya.

Per chiunque voglia contribuire alla costruzione del villaggio solidale di Kijiji C.C. Postale:  66909268 IBAN: IT04H0760115900000066909268

Car. Ve.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*