Scontro tra un’auto e uno scooter, due minorenni in ospedale: uno è grave

MESAGNE- Grave incidente questa sera a Mesagne, due ragazzi a bordo di uno scooter sono rimasti feriti. I giovani, A. D. e C.P.,  17 enni, entrambi del posto, erano sulla moto quando all’incrocio  tra via Nazario Sauro e via De Amicis c’è stato uno scontro un’auto, una Toyota Corolle, condotta da una 22enne,  che li ha mandati fuori strada. I due hanno fatto un volo di diversi metri. E’ accaduto subito dopo le 22,30 nella zona Carmine a Mesagne. Entrambi i ragazzi sono rimasti feriti, uno di loro, A.D.  che era dietro, versa in gravi condizioni, e’ ricoverato in Rianimazione,  mentre il conducente avrebbe riportato delle ferite sul volto e al femore. La sua prognosi è di 30 giorni, attualmente si trova nel reparto di Ortopedia.

All’incrocio non c’era segnaletica,  lo scooter avrebbe dovuto dare la precedenza a destra. Ma è al vaglio dei carabinieri di Mesagne la ricostruzione esatta della dinamica, sono in corso alcuni accertamenti.

Le ambulanze del 118 giunte dai paesi vicini hanno trasportato i due ragazzi all’ospedale Perrino di Brindisi. I ragazzi sono conosciuti in città, componenti del gruppo giovanissimi della parrocchia Petralcina. Ore di apprensione per i loro familiari e la comunità intera.

Foto repertorio

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*