BRINDISI- A fuoco i cassonetti accanto parco Di Giulio. Ancora atti di vandalismo in città.
E’ accaduto ieri sera intorno alle 22, i cassonetti della raccolta dei rifiuti posti davanti al parco Di Giulio sono stati dati alle fiamme.
Ancora una volta la città si ritrova ad avere a che fare con atti di pura inciviltà.
Le fiamme sono state appiccate dopo la chiusura del parco che in altro modo sarebbe stato troppo frequentato. Chi ha agito ha così pensato di aspettare che la zona fosse deserta.
L’incendio è stato spento quasi subito ma purtroppo i cassonetti, realizzati in materiale plastico, sono andati ugualmente distrutti.
Ovviamente la ditta incaricata della raccolta dei rifiuti solidi urbani, Ecologica Pugliese, sta provvedendo alla sostituzione dei cassonetti danneggiati, non senza ulteriori spese.
BrindisiOggi
L’igniranza e l’inciviltà non hanno fine…..neanche nello Zambia succedono queste cose. Continuo a ripetere in alcune zone strategiche ci vorrebbero le telecamere
UN CONSIGLIO PER LA DITTA DI RACCOLTA RIFIUTI…E SE TORNASSIMO…ALMENO NELLE ZONE A RISCHIO VANDALISMO..AI CASSONETTI IN METALLO????
MA TUTTE QUESTE FAMOSE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA CITTADINA… ESISTONO O SONO SOLO UNA TROVATA USATA COME DETERRENTE PER I VANDALI CHE ORMAI SANNO BENISSIMO DI NON ESSERE FILMATI OVUNQUE…ALTRIMENTI NON SI SPIEGHEREBBE QUESTO INCREMENTO DELLA DELINQUENZA SPICCIOLA DI QUESTI GIORNI…SE CI FOSSE ALMENO UNO..E DICO UNO…DI ARRESTI..FORSE..DICO FORSE….QUALCHE RAGAZZETTO SI FAREBBE UNA PASSEGGIATA GIÙ AI CORSI E MENO IL VANDALO….