Tenta di gettarsi da piazza Santa Teresa, salvata da due carabinieri

BRINDISI – Una donna avrebbe tentato di gettarsi da piazza Santa Teresa a Brindisi, ma è stata salvata in extremis da due carabinieri mentre tentava questo gesto estremo.

Una pattuglia dei carabinieri era di servizio in piazza Santa Teresa intorno alle 13 quando ha sentito delle urla. Hanno lasciato l’auto e sono accorsi alle spalle della fontana del Duce, dove si trova un corrimano a strapiombo. Una ragazza, di circa 30 anni, si è divincolata dalle braccia del suo fidanzato, presente accanto a lei, e ha scavalcato il corrimano, gettandosi nel vuoto.

Tempestivo l’intervento dei militari, che hanno afferrato uno per una gamba, l’altro per un braccio la donna, salvandole letteralmente la vita.

Subito è stata allertata un’autoambulanza del 118, che una volta giunta sul posto ha soccorso la donna. Appena sono cominciati gli accertamenti, la donna è stata colta da una crisi, probabilmente epilettica. Una volta bloccata, è stata trasportata presso l’ospedale Perrino. La donna soffre di diversi problemi ed è ospite del Sert, che ha sede in piazza Santa Teresa.

Mentre accadeva tutto questo, all’interno della Prefettura si svolgeva il Comitato per l’ ordine e  la sicurezza.

 

 

Agnese Poci

1 Commento

  1. Non è la prima volta che persone “ospitate” dal Sert sclerano di brutto, taluni anche in modo violento. Domanda: ma il Sert a che serve?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*