BRINDISI- Continua il caos attorno al Brindisi calcio: la situazione intorno al massimo sodalizio calcistico cittadino continua ad essere piena di ombre e di continui scontri tra le parti interessate alla maglia con la V.
L’Associazione Per Brindisi ha infatti scagliato un altro duro attacco nei confronti dell’attuale società e richiede un incontro immediato con i rappresentati della Meleam S.p.A, ditta sempre più vicina a rilevare la squadra e che nel pomeriggio di oggi dovrà firmare un precontratto di vendita.
Le accuse del direttivo dipendono sia dalla scelta di non difendersi nemmeno nel processo sul calcioscommesse di secondo grado che dovrebbe spedire il Brindisi negli ‘inferi’, sia dalla scelta di non presentare nemmeno un ricorso in merito alla decisione in primo grado della Corte di escludere il club dalla Serie D. Ma ciò che più ha ‘offeso’ l’Associazione è che Bacco, responsabile della Meleam, ha preso importanti decisioni screditando il loro ruolo e il loro compito: a tal proposito, è stato chiesto tra le due parti un incontro immediato per far chiarezza sulle loro reali intenzioni sull’acquisizione della S.S.D. Città di Brindisi Calcio. La giornata di oggi dovrebbe dunque essere decisiva. A breve ulteriori aggiornamenti.
Antonio Solazzo.
Commenta per primo