Investiti mentre attraversano la strada, madre e figlio di appena un anno finiscono in ospedale

BRINDISI- Investiti mentre attraversano la strada sulle strisce pedonali, madre e figlio finiscono in ospedale. E’ accaduto oggi,  dopo mezzogiorno , in viale Porta Pia al quartiere Santa Chiara di Brindisi.

Una mamma di 25 anni con in braccio il figlioletto di un anno stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali, all’altezza del panificio Cucinelli, a pochi passi dal seminario, quando all’improvviso una vettura li ha travolti. La madre ha fatto da scudo al bambino.

investimento viale porta pia 2Il conducente dell’auto  si è fermato per soccorrerli mentre qualcun’altro avvertiva il 118. Due autoambulanze sono intervenute sul posto. Le vittime sono state così trasportate immediatamente in ospedale.  Le condizioni di madre e figlio sono al vaglio dei medici.

Sul posto anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso. Ai vigili il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. MAGARI COLORIAMOLE DI COLORI SGARGIANTI..LE STRISCE PEDONALI..COSÌ FORSE SI VEDONO UN PO’.. E POSSIBILMENTE FLUORESCENTI PER LA NOTTE…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*