ANT: torneo di Burraco per solidaretà

BRINDISI- Appuntamento dedicato agli appassionati del tavolo verde venerdì 28 agosto alla “Corte degli Artigiani” – all’interno dell’ex convento delle Scuole Pie a Brindisi (via del Balzo) – con il Torneo di Burraco in favore di Fondazione ANT Italia ONLUS.

L’appuntamento per giocare con jolly e pinelle è fissato per le ore 20.30: il burraco sarà diretto dall’arbitro nazionale di Gara Antimo Mazza, che presta il suo servizio gratuitamente in favore di ANT. In palio per i partecipanti sorprese offerte dalle nostre sempre vicine aziende sostenitrici: Farmacie comunali, Gioielleria Nuzzo, Cisternino Preziosi, Valle Natura, Portico 12, Gianco woman srl.

Ringraziamo inoltre per il supporto logistico (impossibile riuscirci senza) “Eventunesimo secolo” service di Raffaele Caputo, l’associazione “Officina delle idee”, il supporto dei volontari, della delegata Franca Sergio e gli amici di piazzetta Rubini (Lorenzo e Massimo). Ringraziamo inoltre il Comune di Brindisi per il Patrocinio concesso e la disponibilità sempre accordata alla Fondazione ANT Italia Onlus.

Non mancherà un momento enogastronomico, con il buffet preparato da “Vizi e sfizi” che ci delizierà con i suoi manicaretti.

L’offerta minima per partecipare al torneo è di 10 euro, l’appuntamento è presso la corte alle ore 20.30, info e prenotazioni al numero 347 7531238.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*