FASANO – Si sono introdotti in una casa, ma una volta accortisi che il colpo si era quasi rivelato un buco nell’acqua, i ladri hanno ben pensato di rubare l’auto parcheggiata in cortile.
Deve essere passato questo nella testa dei malviventi che hanno portato a segno un furto in un’abitazione di Fasano, nei pressi della stazione.
I ladri si sono introdotti nella casa e hanno cominciato ad arraffare la merce che poteva avere più valore: un tv plasma a schermo piatto, giusto una consolle per giochi, ma il bottino era talmente esiguo che i ladri hanno portato via anche alcuni alimenti dal frigorifero.
Un colpo che deve essere sembrato un fallimento, sino al momento in cui hanno visto parcheggiata, nel cortile, una Fiat 500 vecchio tipo. I ladri hanno così deciso di portare via con sé anche la vettura, che avranno usato anche per muoversi.
La vettura, infatti, è stata ritrovata nelle campagne in agro di Sannicandro di Bari. Anche alla luce del ritrovamento nelle campagne del Barese, i carabinieri della Compagnia di Fasano, che si occupano del caso, sono propensi a pensare che i ladri in questione siano originari di quella zona. I rilievi effettuati nell’abitazione potrebbero portare a qualche risposta.
Agnese Poci
Commenta per primo