Marciapiede monopersona: lo spazio invaso dall’erba

BRINDISI- Più di un persona non può camminare, sul marciapiedi non c’è spazio. Erba rigogliosa spunta lungo il percorso. Si tratta del marciapiede adiacente al nuovo mercato ortofrutticolo coperto al quartiere Commenda. Diverse le segnalazioni giunte. La zona è molto frequentata dai pedoni, anche carichi di buste dopo aver fatto la spesa. Difficile il  cammino, se si incontra qualcuno che arriva dal verso contrario, bisogna fermarsi per farlo passare eppure si potrebbe camminare in due, non parliamo di passeggini per bambini.  La vegetazione un buon covo per insetti, ratti e blatte che hanno caratterizzato questa estate.

Basterebbe  davvero poco per eliminare tutte quell’erbaccia adiacente ad una struttura ristrutturata da pochi mesi.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. fosse solo questo il problema ci sarebbe da ridere pensate che in alcune zone della commenda ci sono i pali della luce al centro dei marciapiedi x non parlare poi delle strade tutte da rifare e mi fermo non voglio andare oltre..

  2. Stesso scenario in via don giuseppe puglisi, zona torretta, dove la spazzatrice non pasa mai e se lo fa, il netturbino rimane seduto senza spazzare il marciapiede,e le erbacce sono alte 40 cm

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*