Nella casa di campagna una piantagione di marijuana, nei guai un 25enne

TORRE SANTA SUSANNA – Avrebbero notato un viavai insolito verso la sua abitazione: solo con la perquisizione ogni dubbio è stato fugato. I carabinieri di Torre Santa Susanna hanno arrestato in flagranza di reato Antonio De Nuzzo, 25enne del posto. L’arresto è avvenuto nel corso di servizi predisposti per il contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

De Nuzzo è stato raggiunto nella sua casa in campagna. Al suo interno, durante una dettagliata perquisizione domiciliare, è stato sorpreso a coltivare in casa una piantagione di marijuana. I militari hanno trovato 34 piante in vari stati di maturazione e di diverse altezze, oltre a 200 grammi di marijuana già essiccata e pronta ad essere ridotta in dosi: durante il controllo, infatti, sono stati trovati tutti gli strumenti utili alla pesatura e al confezionamento della droga in dosi.

Sull’uomo era da tempo che i militari avevano predisposto una serie di controlli a distanza.

De Nuzzo, dopo le formalità di rito, è stato ricondotto a casa, dove sconterà gli arresti domiciliari. Tutte le piante e i reperti rinvenuti sono stati sequestrati.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*