Miss Italia 2015, alle prefinali di Jesolo c’è anche una mesagnese

MESAGNE – Miss Italia 2015, alle prefinali di Jesolo c’è anche una mesagnese.

20 anni, una bellezza semplice e fresca, lunghe gambe e una personalità riflessiva e solare.

Questi i segni distinitivi di Giorgia Pagano, studentessa universitaria presso l’Ateneo leccese, promossa come giorgia pagano 2Miss Equilibra Puglia. La ragazza si giocherà il tutto per tutto a Jesolo, per le prefinali di Miss Italia 2015.

Giorgia ha tentato la fortuna, che non le ha voltato le spalle: si è iscritta al concorso di Miss Italia e, dopo la  tappa di Ceglie Messapica, in cui ha vinto la fascia di Miss Rocchetta, ecco che per lei si schiudono le porte delle prefinali di Jesolo.

Durante la serata che si è svolta ieri sera a Gioia del Colle (Bari), Giorgia è stata eletta Miss Equilibra, altro sponsor della kermesse che si fregia di trovare, ogni anno, la donna che meglio sa incarnare la bellezza italiana.

Giorgia, così, si aggiudica l’accesso ad una fase avanzata della gara. A Ceglie aveva vinto l’accesso alle finali regionali, ora con il successo di ieri sera ipoteca l’accesso alle prefinali, che si svolgeranno a Jesolo.

Vegana, Giorgia ama l’arte e la letteratura, in particolare la poesia ed è una ragazza acqua e sapone. Sempre poco truccata, è la classica bellezza mediterranea e la si incontra per le vie della città, bella in tutta la sua semplicità.

Quello di Jesolo sarà l’ultimo scoglio da superare: da lì usciranno i nomi delle 30 finaliste che il 20 settembre prossimo si contenderanno il titolo di Miss Italia 2015. A condurre anche questa edizione, Simona Ventura al Pala Arrex di Jesolo.

Mesagne, così, si ritrova a vivere, a 16 anni di distanza, ciò che avvenne con Giuliana Di Serio, altra bellezza mora occhi scuri, figlia di un meccanico mesagnese che oggi vive a Roma, in cui lavora ancora con alcune collaborazioni nel mondo dello spettacolo. All’epoca Giorgia aveva 4 anni: ora è giunto per lei il momento di sognare.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*