FASANO – Investito da una fiammata mentre ripara auto, grave un meccanico.
È stato investito da una fiamma sprigionata dall’impianto dell’auto, il meccanico fasanese Antonio Arvizzigno, 48 anni.
L’uomo è ricoverato presso l’ospedale Perrino di Brindisi per le ustioni riportate su viso e braccia.
Nel pomeriggio di ieri (14 agosto) Arvizzigno era impegnato, come capita spesso, nella sua officina. L’uomo è un preparatore di macchine Abarth e ieri pomeriggio era al lavoro su una Opel Corsa. Con molta probabilità, Arvizzigno avrebbe messo mano all’impianto del carburante, che ha sprigionato all’improvviso una fiammata che lo ha investito.
In suo soccorso è giunto subito il fratello, che lavora con lui. Con un estintore in dotazione all’officina ha immediatamente spentole fiamme addosso al fratello e lo ha portato all’ospedale di Fasano.
Lì, però, i medici non hanno potuto fare molto e Arvizzigno è stato trasferito in codice rosso presso l’ospedale Perrino di Brindisi, dove è stato subito ricoverato nel Centro Grandi ustionati, dove i medici hanno riscontrato ustioni di secondo e terzo grado su collo, volto e braccia.
Sul posto, sono giunti i carabinieri della compagnia di Fasano e gli uomini del dipartimento Spesal di Brindisi per i rilievi e le valutazioni del caso.
Antoni oArvizzigno è un meccanico molto qualificato e noto nel settore: da preparatore di macchine Abarth ma non solo, poiché spesso i piloti delle auto del Rally Coppa Selva di Fasano si affidano a lui per la messa a punto delle vetture.
Agnese Poci
Commenta per primo